Seleziona Pagina

Corona virus

Corona virus
Tutte le federazioni sportive hanno subito, come è giusto che sia, una brusca frenata nei loro svolgimenti. Tutte tranne la Federazione Gioco Calcio, supportata dalla Lega Calcio, il cui Presidente è il dottor Dal Pino, famoso per la diatriba dialettica con Steven Zhang, giovane Presidente dell’Inter. E’ inutile ricordare torti e ragioni, ma resta il fatto che la Lega Gioco Calcio con il suo Presidente si è mossa male e in ritardo e questo è reso palese dal confronto con tutti gli altri sport e dal clamoroso errore di non voler giocare a porte chiuse, per essere poi obbligati a farlo.
Resta da decidere riguardo la sospensione di tutti i campionati di calcio, e rimane aperta la questione Coppe Europee per le squadre italiane e non solo. Chi ha vinto il Campionato? O chi lo vincerà? Lo vincerà poi qualcuno? E le retrocessioni? E le liste per le prossime Coppe?
Vogliono chiedere lo spostamento dell’Europeo per poter finire i Campionati nazionali, che evidentemente è meglio far slittare. Ma si farà l’Europeo?
In confronto con l’epidemia direi che è un piccolo problema, ma anche i piccoli problemi vanno risolti e non scordiamoci che il circense è importante per l’anno e che l’industria del Calcio è un motore da considerare.
Aiutiamoci!

Circa l'autore

Gianluca Emeri

AAAAAAAAAAAAAA ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

Direttore:

Caporedattore:

Redazione:

 

Sottoscrivi

Share This