
Buongiorno, sono Gianluca titolare di Libreria di Quartiere.
Ai miei fedeli frequentatori e ai nuovi avventori, vorrei consigliare l’incontro di lunedì 13 giugno alle ore 19.
Saremo presso il locale di Jacopo in corso 22 marzo 38 e tra un calice di Prosecco e una leggera cena, avrò il piacere e l’onore di presentare e farvi conoscere, Domenico Wanderlingh autore di “E’ colpa mia” edito Astoria.
Il primo libro delle inchieste dell’ispettore Anita Landi dal titolo “Il passato non si cancella” sempre di Astoria e che troverete comunque alla serata, era già stato una piacevole sorpresa, ma questo secondo, l’ho veramente… Divorato!
Ecco spiegato il motivo della serata MangiaunLibro.
Dicevamo una cena leggera, bruschetta di acciughe e stracciatella di bufala, vitello tonnato e Prosecco e con l’acquisto del libro, avremmo un totale di 45 euro ma con l’offerta di lunedì sera, il totale sarà di euro 37.
Chiaramente abbiamo bisogno di una prenotazione obbligatoria entro e non oltre la giornata di venerdì 10 giugno, da inviare alla casella della Libreria, info@libreriadiquartiere.it
Sarebbe nostra intenzione dare seguito a questa piccola manifestazione ma chiaramente dipenderà dalla vostra partecipazione.